Come funziona?
Benvenuto su quadripersonalizzati.com, di seguito puoi vedere in breve i pochi passaggi necessari per poter avere il TUO quadro personalizzato, così come lo vuoi TU!
Ci sono infatti pochi semplici STEP decisionali per avere alla fine il prodotto desiderato:
FASE 1: carica la tua foto o sceglila dalla nostra Gallery;
FASE 2: scegli il materiale di supporto tra quadro con telaio in legno e tela CANVAS, quadro ECO FRIENDLY in cartone alveolare o quadro a PANNELLI;
FASE 3: seleziona le dimensioni desiderate tra le misure disponibili;
FASE 4: personalizza il colore del bordo laterale (solo per la versione CANVAS);
FASE 5: aggiungi il tuo QUADRO PERSONALIZZATO al carrello!
Non esitare a contattarci per qualunque dubbio o ulteriore chiarimento in merito.
Foto ed immagini
Come formati potete mandare jpeg, png, gif, tiff e pdf.
Nell’editor della stampa personalizzata l’immagine deve essere in formato .jpg, .png o .gif, avere ogni lato superiore a 1000px ed essere almeno 2 megapixel (per esempio 1920×1080).
Se volete un formato di quadro diverso dalla foto che avete, mandateci una mail con la foto a info@quadripersonalizzati.com specificando le dimensioni e proporzioni del quadro voluto, provvederemo ad inviarvi una presentazione grafica.
Materiali
Una volta completato il quadro viene accuratamente controllato ed imballato con copertura in cartone rigido e angolari per evitare, per quanto possibile, forature o bolli.
Spedizione
Per misure particolari o con richiesta dell’intervento le tempistiche si allungheranno e verranno comunicate di volta in volta dal nostro personale. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato la lavorazione inizierà non appena sarà comunicato l’avvenuto pagamento.
In caso di ritardi dovuti alla mancata disponibilità a magazzino di componenti necessari al completamento del quadro, verrete informati entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine circa i tempi di consegna previsti. Sarete liberi di scegliere se attendere i tempi necessari, modificare l’ordine sostituendo il prodotto, eliminando dall’ordine il prodotto mancante, oppure annullare l’intero ordine.
Il costo della spedizione subisce un aumento per le spedizioni dirette alle isole.
Metodi di pagamento
Bonifico bancario anticipato: potete effettuare un bonifico all’IBAN che vi specifichiamo al momento dell’acquisto.
Attenzione: riportare come causale sul bonifico bancario numero dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante.
Per accelerare la procedura di evasione dell’ordine potete inviare copia contabile del bonifico, comprensiva di numero di CRO alla casella mail info@quadripersonalizzati.com. La lavorazione richiesta inizierà appena avremo conferma del pagamento.
PayPal: è un sistema intermediario rapido e sicuro per le transazioni online. Potete utilizzare il vostro conto PayPal oppure utilizzare comunque questo servizio tramite carte con circuiti Visa, Mastercard, Postapay.
Restituzione
Se aprendo l’imballo trovate la merce rotta o manomessa vi preghiamo di fare subito delle foto ed inviarcele insieme alla segnalazione di merce danneggiata all’indirizzo info@quadripersonalizzati.com. In caso di evidente e grave rottura e/o manomissione del pacco, il Cliente deve rifiutare il ritiro della merce che verrà sostituita e nuovamente inviata.
Per qualsiasi problema potete sempre contattarci.
Per esercitare il diritto di Recesso, il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro e non oltre 10 gg dalla data di avvenuta ricezione del materiale, all’indirizzo e-mail info@quadripersonalizzati.com specificando la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso e specificando il motivo per cui il bene acquistato non è conforme a quanto richiesto. (Quadripersonalizzati.com si riserva il diritto di esaminare le motivazioni da voi date ed eventualmente non accoglierle)
Il prodotto dovrà essere restituito integro e nell’imballo originale entro i 10 giorni successivi all’invio della comunicazione in cui si esercita il diritto di recesso. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
Una volta giunta alla nostra sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e dopo aver verificato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditare la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicatoci entro 20 giorni dal momento della riconsegna della merce.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore.
Contatta il nostro servizio clienti, faremo tutto il possibile per trovare al più presto una soluzione del problema.